IL TRESTINA IMPATTA 1-1 A GAVORRANO

14-04-2024 18:36 -

Per raccontare questa partita e le decisioni discutibili della terna occorrerebbe partire dalla fine. Era l’ultimo minuto di recupero quando Tascini si involava nella metacampo avversari e veniva messo giù da Dierna, fuori o dentro l’area non importa un granchè perche il direttore di gara fischia il netto fallo del difensore locale e addirittura lo ammonisce, poi inspiegabilmente fischia la fine della gara senza far battere nè la punizione né il rigore qualora il fallo fosse avvenuto dentro l’area e a molti è sembrato dentro l’area…..
Una cosa mai vista fallo, ammonizione e fischiata la fine senza dare seguito alla chiara occasione da goal.
Tornando alla partita diciamo che il Trestina accarezza per tutto il primo tempo la possibilità di fare il colpo gobbo a Gavorrano grazie alla rete di Omohonria (nella foto) realizzata al 38° del primo tempo dopo che un assist in profondità di Francesco Di Nolfo aveva messo Tascini davanti al portiere che compiva un miracolo deviando in angolo la conclusione dell’attaccante bianconero. Sull’angolo il più lesto era Eddy che spediva alle spalle dell’incolpevole Filippis.
Con questa rete Omohonria è il nono marcatore diverso del Trestina che va a segno in questa stagione.
Nella ripresa pronti via e al 3° Regoli pescato in area da un lancio di un compagno di squadra ristabilisce la parità.
Poi partita equilibrata con predominio territoriale dei locali ma con una sola vera occasione da goal neutralizzata brillantemente da Fiorenza.
Per il Trestina qualche opportunità in più nelle ripartenze.
Comunque il punto in casa della seconda della classe, anche alla luce dei risultati delle altre squadre, va più che bene e ci avvicina ancora di più alla salvezza matematica a sole tre giornate dalla fine.

Fonte: TRESTINA CALCIO