Il Giudice Sportivo dopo la gara di domenica con il Rieti ha squalificato per una giornata il difensore centrale MARCO BURINI(nella foto) recidivo in ammonizioni.
Dalla parte dell´Ostia Mare Lido il tecnico GRECO dovrà fare a meno di DANILO PIROLI anche lui squalificato per una gara in quanto recidivo in ammonizioni, FABRIZIO ROBERTI squalificato per due gare e ANDREA CATESE che deve ancora scontare una giornata di squalifica.
saqualificato fino al 25 gennaio anche l´allenatore in seconda FABRIZIO MAGRINI allontanato domenica dal terreno di gioco per aver rivolto espressioni offensive all´indirizzo del Direttore di gara,
Tra le cose più importanti del comunicato il reclamo del Flaminia per la gara non disputata con il Foligno in quanto i falchetti avrebbero dovuto sgomberare il campo dalla neve nelle 48 ore che hanno preceduto il rinvio.
Nel frattempo i ragazzi di Mr. Zampagna continuano la preparazione e, in vista della trasferta di Ostia, questa sera si alleneranno sul sintetico dell´antistadio di Città di Castello.