Dopo la sconfitta di Ostia la parola al tecnico Riccardo Zampagna
17-01-2017 10:58 -
Il tecnico del Trestina beffato nel finale: avevamo fatto la bocca al pari meritato, abbiamo retto contro una squadra che altri obiettivi. Zampagna con l´amaro in bocca: disattenzione costata cara
Perdere così fa male. Riccardo Zampagna è il primo rendersene conto: avevamo ormai fatto la bocca al pari racconta il tecnico del Trestina che per giunta era pure meritato, esordisce a fine gara. C´è un´amarezza che si allontana con fatica, c´è la consapevolezza di aver perso una grande occasione per mettere altro fieno in cascina e tenere a debita distanza dalla zona calda.
Puramente abbiamo dimostrato di poter reggere il confronto al cospetto di una squadra costruita per inseguire altri obiettivi. Dobbiamo essere soddisfatti della prova, meno del risultato che è il figlio di una disattenzione che purtroppo c´è costata cara. Dopo il rigore forse abbiamo inconsciamente pensato di aver raggiunto il massimo, invece ci siamo accorti sulla nostra pelle di aver commesso un grosso errore e l´Ostia Mare ne ha approfittato.
Dispiace perché il pari avrebbe ripagato ampiamente gli sforzi fatti e dopo il bel risultato ottenuto con il Rieti questa sarebbe stata l´ennesima conferma di un momento di forma davvero buono e invece siamo tornati a casa con tanti rimpianti, ma anche con la rabbia che ci dovrà far ripartire subito con il Lanusei.