DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

19-02-2020 12:38 -

Il Sostituto Giudice Sportivo Avv. Fabio Pennisi, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro
Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 19 febbraio 2020, ha adottato le decisioni per il Girone E del Campionato Nazionale Dilettanti:
A CARICO DI SOCIETA'
Multa di euro 400 al Grosseto per avere, a circa 10 minuti dalla fine della gara, propri raccattapalle ritardato le riprese del gioco non mettendo a disposizione dei
calciatori i palloni. ( R CdC )
A CARICO DI ALLENATORI:
Squalifica per 4 gare Magrini Lamberto (Grosseto) per avere colpito un proprio calciatore con uno schiaffo. Alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressione ingiuriosa
all'indirizzo di un A.A
Squalifica per 2 gare Davitti Claudio (Scandicci) per avere rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara al contempo profferendo al contempo espressione
blasfema. ( R A - R AA )
A CARICO DI GIOCATORI:
Squalifica per 2 gare Mignone Nicolò (Calcio Flaminia) per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.
Squalifica per una gara: Poli Alessandro (Scandicci), Sossai Fabio e Frasca Valerio (Albalonga), Mercuri Luca (Cannara), Ferraresi Stefano (Follonica Gavorrano), Briganti Marco (Bastia), Fino Lorenzo e Wagner Renan Guilherme (Tuttocuoio).


Fonte: Trestina Calcio