IL TRESTINA TORNA ALLA VITTORIA A PONSACCO (4-1)

01-04-2023 18:34 -

Il Trestina dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria e lo fa battendo una diretta concorrente per 4-1.
Nonostante il rotondo risultato la gara è stata difficile, ma oggi contro un Trestina così, non ci sarebbe stato niente per nessuno.
Pronti via ed il Trestina va subito in goal.
Fallo laterali spizzicato da Brevi con palla a Ferri Marini che si libera del diretto avversario e porta in vantaggio i bianconeri.
Passano pochi minuti e i ragazzi di Farsi raddoppiano ancora con Daniele Ferri Marini su calcio di rigore concesso per un evidente fallo in area ai danni di Michele Di Cato.
Ad inizio secondo tempo e precisamente all’8° i locali accorciano con Nieri in più che sospetta posizione di fuorigioco.
Il Trestina non demorde e al 15° porta a tre le proprie reti con una veronica di Francesco Di Nolfo che sulla fascia destra si libera dell’avversario diretto, porta la palla sul sinistro e calcia un diagonale imprendibile sul quale nulla può il portiere del Ponsacco.
Successivamente i bianconeri chiudono definitivamente la gara con un goal in mischia di Tommaso Brevi.
Insomma una bella vittoria che da morale e aumenta le possibilità di salvezza anche se ancora c’è molto da fare, a cominciare da giovedì prossimo quando al Casini scenderà il Città di Castello.
Comunque a quanto si è potuto vedere è stata una partita preparata bene e quando una partite è ben preparata e ci si arriva con il giusto piglio e la giusta concentrazione il resto viene da se.
Bravi tutti, è così che vi vogliamo !!!

Fonte: Trestina Calcio