TRESTINA SAN DONATO TAVARNELLE 1-0

23-03-2025 17:31 -

Il Trestina lotta dal primo al novantottesimo e conquista l’intera posta in palio contro un mai domo San Donato Tavarnelle.
Gara equilibrata decisa da un autorete di Cellai (nella foto) all’ottavo del secondo tempo.
Nel primo tempo un paio di ghiotte occasioni, una per gli ospiti sventata da una prodezza di Vullnet Tozai, oggi in campo al posto di Fratti, ed una per il Trestina sventata con bravura dall’estremo difensore ospite Tomas Tampucci.
Nella ripresa, precisamente all’ottavo in seguito ad un angolo di Giuliani, la palla veniva colpita di testa da Cellai che, nel tentativo di anticipare Alex Borgo, oggi tra i migliori se non il migliore in campo, la metteva alle spalle dell’incolpevole portiere ospite.
Successivamente i bianconeri avrebbero potuto anche raddoppiare ma troppa era la tensione e forse anche la paura di non riuscire a portare in porto il risultato, come era successo in altre occasioni, anche se gli ospiti da metà del secondo tempo erano rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Gistri.
Invece il Trestina questa volta non ha concesso nulla e la partita è filata via fino al novantottesimo senza rischi per Tozaj.
Nel finale espulso anche Buzzi che era entrato da pochi minuti.
Tre punti importantissimi che portano il Trestina a quota 30 assieme al Terranuova Traiana , a due punti da Figline e Sangiovannese, a tre da Montevarchi e a quattro dal San Donato Tavarnelle.

Fonte: TRESTINA CALCIO