QUESTO TRESTINA È IN CRESCITA: SODDISFATTO IL DS ENRICO CERBELLA
08-03-2017 11:23 - News Generiche
Ormai non è più un mistero che il Trestina si esprima meglio contro le grandi del campionato, soprattutto in casa.
Fonte: Trestina Calcio
Domenica al Casini è caduto l´Albalonga, quella che era la terza forza del campionato.
Il rigore messo a segno dal capitano Alessio Ceccagnoli, a proposito giocatori che non tremano quando c´è da mettere a segno il gol decisivi, ha consentito alla squadra di Riccardo Zampagna di raggiungere quota 33, che poi sono 36 se ci sommano i tre punti che arriveranno con il Foligno, e di fare un altro passo in avanti verso la salvezza diretta.
La soddisfazione è papabile ed è espressa dal direttore sportivo Enrico Cerbella: ci stiamo ritrovando come condizione atletica e stiamo tornando il Trestina della seconda parte dell´andata.
Nelle ultime tre partite abbiamo avuto una crescita visibile di gioco stiamo facendo vedere che i valori di questa squadra non sono quelli delle primissime giornate del ritorno.
Il fattore campo per noi è fondamentale, giocare tra le mura amiche ci da la carica, soprattutto nelle gare contro le squadre di alta classifica nelle quali sappiamo esprimerci al meglio come caratteristiche di squadra che sa chiudersi bene per poi ripartire rapidamente.
Ora c´è la sosta che Mister Zampagna utilizzerà soprattutto per recuperare qualche elemento importante da alcuni acciacchi fisici, vedi Liurni, che contro l´Albalonga non era disponibile per tutta la partita ed è entrato solo nella ripresa, a far rifiatare altri giocatori come per esempio Morvidoni, che ha tirato la carretta per tutta la stagione, o Alessio Ceccagnoli, che anche contro l´Albalonga ha dimostrato di poter fare ancora la differenza ed è stato il migliore in campo.
Fonte: Trestina Calcio