IL TRESTINA TORNA DA OSTIA CON UN PUGNO DI MOSCHE
16-01-2017 10:03 - News Generiche

"Una sconfitta strana quanto immeritata" Partiamo oggi dalle parole scritte su un noto quotidiano locale, strana per come è maturata, immeritata per quanto espresso in campo dalla squadra di Riccardo Zampagna.
Fonte: TRESTINA CALCIO
Cominciamo dagli ultimi minuti , cioè da quando l´undici bianconero dopo diversi tentativi riesce ad agguantare il pareggio su calcio di rigore con MATTIA RIDOLFI per un fallo di Belardelli sull´imprendibile LORENZO LIURNI.
Successivamente nel secondo minuto di recupero, quando già il direttore di gara aveva assegnato al Trestina la rimessa dal fondo, il primo Assistente Signora Martina Bovini della sezione di Ragusa che fino ad allora aveva assistitO infreddolita alla gara senza mai intervenire in alcuna azione si è presa la briga e anche la responsabilità di segnalare un presunto fallo a favore dei locali dal quale è scaturita la rete del vantaggio dell´Ostia Mare, cercando poi di cavarsela con un semplice "MI DISPIACE".
Tra l´altro, e le immagini lo dimostrano, la rete di VANO (nella foto) è viziata da un netto fallo ai danni di NONNI, al quale il centravanti biancoviola, dall´alto della sua stazza ha impedito letteralmente di saltare di testa, commettendo l´ennesimo stesso fallo che ha commesso per tante volte nell´arco della gara ma che l´arbitro non ha mai ritenuto opportuno fischiare.
Resta comunque il fatto che il Trestina per le varie occasioni avute sventate con bravura dall´estremo difensore locale avrebbe meritato come minimo il pareggio, ma il calcio è questo ed anche se sarà una sconfitta dura da digerire bisogna subito rimboccarsi le maniche per affrontare serenamente la prossima gara interna con il Lanusei, una squadra sicuramente alla nostra portata dopo aver affrontato nelle ultime quattro gare Aquila, Monterosi, Rieti e Ostia Mare Lido, in pratica le prime quattro della classe.
Per il prossimo appuntamento al Casini dovrebbe fare il suo rientro anche il capitano Alessio Ceccagnoli ieri assente per infortunio e Marco Burini ieri squalificato..
Qui sotto di seguito iul servizio sulla gara.
Fonte: TRESTINA CALCIO
video
OSTIA MARE LIDO-TRESTINA 2-1